Contattaci

Il nostro obiettivo, in Domestic & General, è quello di prenderci cura degli imprevisti che possono capitare agli elettrodomestici e alla tecnologia nella tua casa. Che tu voglia proteggere un prodotto, richiedere un intervento o cancellare un piano, siamo qui per aiutarti.

Se sei nostro cliente puoi contattare il Servizio clienti a uno dei seguenti contatti.


Servizio clienti

Estensioni di Assistenza:
Assistenza, informazioni e reclami: servizio.clienti@domesticandgeneral.com

Se vuoi proteggerei tuoi elettrodomestici e prodotti tecnologici con Domestic & General, contattaci all’indirizzo:
servizio.clienti@domesticandgeneral.com


Proteggi i tuoi prodotti

Se vuoi proteggerei tuoi elettrodomestici e prodotti tecnologici con Domestic & General, contattaci all’indirizzo:
servizio.clienti@domesticandgeneral.com


Come segnalare un guasto

Se ha già un estensione di assistenza con Domestic & General e hai un problema con il tuo prodotto ecco come richiedere un intervento:

1. Chiamaci allo 02 30377198 e un nostro addetto al servizio clienti sarà felice di aiutarti. Assicurati di avere il numero del tuo contratto e una penna.

2. Per ogni riparazione autorizzata l'addetto ti fornirà il contatto di un tecnico autorizzato nella tua zona e un numero di riferimento per poter prenotare la visita del tecnico all'orario che preferisci.

3. Chiama il tecnico, fornisci il numero di riferimento e prendi appuntamento. Generalmente viene tutto pagato direttamente da noi, quindi non dovrai pagare altro.